Gruppo

ATS  (Air Treatmnent Solutions)  è uno specialista nel trattamento dell'aria compressa.

Le sedi Produttive si trovano in Italia e in Thailandia. La sede vicino Verona, dedicata alla produzione di macchine speciali, è costituita dal reparto R&D, dal magazzino e dal Service. La sede vicino Rayong produce macchine prevalentemente per i mercati asiatici.

La capacità produttiva di macchine standard è di circa 10.000 essiccatori anno con la capacità di aumentare fino a 20.000 pezzi anno.
La rete vendita ATS è costituita in Italia da agenti mentre nel resto del mondo da concessionari.  ATS  in Europa ha sottoscritto accordi strategici con parte dei più grandi distributori di prodotti per il trattamento dell'aria compressa.

Attualmente  ATS produce: una gamma completa di essiccatori frigoriferi da 20 a 7200 m3/h, una gamma completa di filtri, filtri separatori  e accessori per aria compressa.

L'elevata competenza dell'ufficio Tecnico permette di soddisfare qualunque richiesta elaborando sia soluzioni standard che personalizzate e customizzate sempre nel rispetto delle normative vigenti. Le soluzioni proposte oltre ad essere tecnologicamente innovative permettono l'ottimizzazione delle performance in termini di risparmio energetico e di riduzione dell'inquinamento ambientale.

Italbedis via E. Ferrari, 4 - z.a.i. S. Pietro di Legnago (Verona) VR 37045 Italy 39 0442 629012 +39 0442 629126 info@atsairsolutions.it 02149930238 http://www.atsairsolutions.com/assets/logo.png